ASTONDOA
MODELLI CENTURY
Questo è il nome della nuova gamma di grandi yacht con cui Astondoa rende omaggio ai suoi cento anni di storia nel settore nautico (1916-2016).
Una linea di barche di lusso che copre modelli da 90 a 130 piedi, con i quali Astondoa torna a chiarire i principali valori del suo DNA: innovazione, qualità e personalizzazione.
Il primo dei modelli di questa nuova gamma è l’Astondoa Century 110, a breve passo è stato presentato il Century 100′ modello già stato ampiamente apprezzato sul mercato mondiale, il 120 è in fase di realizzazione e sarà varato nella primavera del 2020, ed il 130′ è già in progetto, tutti dotati di una larghezza molto generosa e una distribuzione degli spazi molto particolare.
Tra le sue principali caratteristiche, spicca la cabina anteriore in cristallo rovesciato con la forma di una “testa di squalo” che rende inconfondibili tutti i modelli di questa serie.
Una gamma senza dubbio davvero unica che non smette di sorprendere e sottolinea la capacità di Astondoa di trasformare l’eleganza delle barche in classici senza tempo e yacht di lusso molto contemporanei.